Pavel Nedved balla con 3 donne in un locale, il video finisce sui social

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Stanno facendo il giro del web due video con protagonista Pavel Nedved, ex giocatore della Juventus e oggi dirigente della società bianconero. Nel primo si vede un uomo biondo, in abito scorso, che barcolla per le strade del centro di Torino: ma non è chiara la sua identità anche se alcuni utenti dei social…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pavel Nedved balla con 3 donne in un locale, il video finisce sui social è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Operazione dei carabinieri a Partinico. Un 68enne e un 25enne sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica con l’accusa di ricettazione. I due sono stati trovati in possesso di parti smontate da un’auto rubata (il furto era stato regolarmente denunciato) poi rinvenuta in una zona di campagna di Partinico. Nel corso di un’altra operazione,…

12 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” attraverso un articolo a firma Carlo Brandaleone analizza la sconfitta rimediata dal Palermo contro il Venezia nell’andata della semifinale playoff serie B. Il Palermo manca il bis, cade in casa e si complica la vita. Il primo round va al Venezia che è passato ieri al Barbera…

16 minuti fa

]]> I carabinieri della Compagnia di Partinico hanno eseguito un servizio ad ampio raggio, finalizzato alla prevenzione dei reati e delle violazioni al codice della strada, organizzando posti di controllo lungo le principali arterie dei comuni di competenza. A Borgetto, durante l’attività, due giovani monrealesi, di 27 e 24 anni, sono stati arrestati con…

16 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il pilota castelbuonese di karting Vincenzo Campo punta di confermarsi al campionato tedesco “GKC 100cc” che dopo l’esperienza alla gara di Wackersdorf conquistando il 7° posto sotto la pioggia e punta a…