Paziente aggredisce medico dell’ospedale Cervello a Palermo, pretendeva di essere visitato subito

di palermolive.it - 5 ore fa

Aggressione e minacce a un medico nel reparto Nefrologia dell’ospedale Cervello di Palermo da un paziente che pretendeva di essere visitato a un braccio che era leggermente gonfio. L’uomo, che era stato visitato più volte in questi giorni dallo stesso medico, è arrivato in reparto in preda alla rabbia: ha preso a calci una porta, una barella e un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paziente aggredisce medico dell’ospedale Cervello a Palermo, pretendeva di essere visitato subito è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nell’ambito del protocollo di intesa siglato tra l’ASP di Palermo ed il Presidente della V Circoscrizione Andrea Aiello, sono state avviate le attività programmate che vedono il camper dell’Azienda Sanitaria girare i quartieri e stazionare laddove stabilito per aiutare i residenti più bisognosi nella prenotazione di alcune visite specialistiche. Domani 28 agosto 2025, camper…

11 minuti fa

Le dichiarazioni rilasciate in un videomessaggio da Danila Nobile, presidente del CDA della società che gestisce il servizio idrico in 35 Comuni dell’Agrigentino, accendono un nuovo scontro politico sul caso AICA. A raccogliere l’allarme è Ignazio Messina, presidente del Consiglio comunale di Sciacca e vicepresidente nazionale ANCI, che lancia un appello diretto al presidente…