Paziente morta per problemi respiratori, prosciolti 9 medici

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Escluse qualsiasi responsabilità, il Gip del tribunale di Agrigento ha quindi disposto l’archiviazione dell’indagine a carico di nove medici dell’ospedale San Giovanni di Dio. Erano accusati di avere provocato la morte di una donna di 88 anni di Racalmuto. La consulenza disposta dalla Procura, tuttavia, ha escluso qualsiasi responsabilità arrivando alla conclusione che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paziente morta per problemi respiratori, prosciolti 9 medici è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

5 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…