Paziente morto all’ospedale Villa Sofia, Corte d’Appello di Palermo sospende sentenza di risarcimento

di palermolive.it - 10 mesi fa

La Corte d’appello di Palermo ha sospeso l’esecutività di una sentenza di risarcimento ai danni dell’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello del capoluogo siciliano. Lo scorso maggio, il tribunale avevano condannato l’Azienda ospedaliera a risarcire oltre un milione di euro a moglie e figli di un paziente morto a maggio 2017 durante un intervento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paziente morto all’ospedale Villa Sofia, Corte d’Appello di Palermo sospende sentenza di risarcimento è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Si è espresso oggi, ai microfoni di “Modenasportiva.it”, il presidente del Modena Carlo Rivetti. Il numero uno dei canarini ha affrontato diversi temi, parlando di mercato e delle nuove maglie gialloblù. ]]> Avendo ufficializzato proprio oggi il centrocampista finlandese Niklas Pyyhtiä, una delle domande rivolte al presidente ha riguardato inevitabilmente il nuovo acquisto. Quando…

2 ore fa

Altro colpo per il Napoli, stavolta nel ruolo di centravanti: Lorenzo Lucca vestirà la maglia azzurra nella prossima stagione. Il club partenopeo ha battuto la concorrenza, assicurandosi l’attaccante dell’Udinese – autore di 12 gol in campionato e 2 in Coppa Italia – con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra…

2 ore fa

Si muove anche il mercato in uscita in casa Palermo. Secondo quanto scritto da Gianluigi Longari, il Cesena sembrerebbe interessato al centrocampista rosanero Valerio Verre. Il classe ’94, non convocato da Filippo Inzaghi per il ritiro prestagionale, è in uscita dal Palermo e non risulta più nei piani del club di viale del Fante. Vedremo […]