“Paziente omosex”: la frase sul referto che gli ha rovinato la visita in ospedale

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“Mi sono sentito umiliato e discriminato”.  Un’espressione che, da sola, racconta il disagio profondo vissuto da Enzo Speranzini Anelli, 61 anni, di Pescara. Il motivo? Una frase pronunciata ad alta voce da una dottoressa, durante una visita presso l’ospedale della città. Il caso, riportato dal quotidiano Il Messaggero, ruota attorno alla scelta, da parte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Paziente omosex”: la frase sul referto che gli ha rovinato la visita in ospedale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

All’indomani delle polemiche sull’ennesimo allagamento in città e sulle mai sopite polemiche su raccolta rifiuti, differenziata e così via, il sindaco prende in auto con se i dirigenti delle partecipate e decide di andare in giro per la città. La comunicazione del Comune Un’iniziativa concreta per un’amministrazione più vicina ai bisogni reali dei cittadini.…

46 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, i dirigenti delle società partecipate RAP e Reset, il dirigente del settore Verde pubblico, un funzionario delle Opere pubbliche e un commissario del Comando della Polizia municipale, questa mattina, a bordo di un mezzo del Comune, hanno effettuato un sopralluogo itinerante attraverso vari quartieri e borgate della città.…

47 minuti fa

Sono stati consegnati oggi pomeriggio i lavori di consolidamento del costone che sovrasta la Strada provinciale 37, che collega Palermo al Comune di Belmonte Mezzagno. «Può essere avviato adesso l’intervento di messa in sicurezza della parete rocciosa, per un recupero funzionale dell’area. Abbiamo mantenuto l’impegno preso con il comprensorio e risolveremo in modo definitivo…