Paziente “scassamaroni”, bufera sul medico di Avola, l’Ordine lo condanna

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> E’ bufera sul medico del Pronto soccorso dell’ospedale Di Maria di Avola che, nel foglio di dimissioni, ha definito un paziente vittima di dolori intestinali, scassamaroni. La bufera La vicenda ha fatto il giro dei social, scatenando numerose reazioni, tra cui quella della direzione dell’Asp di Siracusa che ha annunciato l’avvio di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paziente “scassamaroni”, bufera sul medico di Avola, l’Ordine lo condanna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Lunedì 22 settembre 2025, alle 18, all’Osterio Magno di Cefalù (PA) sarà inaugurata la mostra “Ecce Lignum Crucis. Arte per Dio. Arte per la Comunità”, un percorso unico che mette in dialogo fede, arte e territorio. Oltre venti preziose stauroteche, provenienti da diverse parrocchie della Diocesi saranno esposte per la prima volta insieme all’interno…

5 minuti fa

Celebrato giovedì 18 settembre 2025, nei locali del Comune di Regalbuto, il 41° anniversario della morte di Riccardo Lombardi, il leader siciliano del PSI della cosiddetta sinistra lombardiana. All’intervento del Sindaco di Regalbuto, Ing. Angelo Longo, ha fatto seguito una lunga relazione della prof.ssa Ornella Giambalvo dell’Università degli Studi di Palermo specializzata per le…