Pd, Provenzano: «Furlan in lista? Non basta essere siciliani per fare il bene dell’Isola»

di gds.it - 2 anni fa

«Vogliamo giocarcela fino in fondo, rivolgendoci anche agli elettori del M5s ai quali vogliamo dire che l’alternativa progressista siamo noi, l’alleanza che sostiene Caterina Chinnici con la quale noi vogliamo portare avanti il nostro progetto». Lo ha detto il vicesegretario del Pd Giuseppe Provenzano nell’incontro di presentazione dei candidati alle Politiche nella sede del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pd, Provenzano: «Furlan in lista? Non basta essere siciliani per fare il bene dell’Isola» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

]]> Il Vaticano ha adottato una linea più rigida riguardo ai presunti fenomeni soprannaturali, comprese le apparizioni. Il Dicastero della Dottrina della Fede ha pubblicato un documento, firmato da Papa Francesco, che restringe e quasi annulla la possibilità di riconoscere la “soprannaturalità” di tali eventi. Secondo il nuovo documento, né il vescovo locale né…

53 secondi fa

“Per noi è un risultato importantissimo, che consentirà di completare finalmente un’opera ferma da 40 anni. Come Fiom abbiamo rivendicato per primi, con anni di battaglie, l’importanza di questa infrastruttura, necessaria per il rilancio della cantieristica navale palermitana. La realizzazione del bacino da 150 mila tonnellate costituisce l’esempio di investimenti pubblici mirati, con la…

7 minuti fa

]]> Entro venerdì prossimo, 24 maggio, tutti i dipartimenti regionali dovranno far pervenire alla Ragioneria generale i dati propedeutici alla predisposizione del Rendiconto generale 2023. Lo prevede una circolare firmata dal presidente della Regione Renato Schifani con la quale si accelera sul completamento delle procedure, necessarie per la chiusura del documento finanziario grazie al…

7 minuti fa

L’ufficio Traffico e mobilità ordinaria del Comune ha emesso un’ordinanza di limitazione al traffico veicolare e pedonale in varie vie e piazze cittadine per consentire lo svolgimento della manifestazione in occasione del trentaduesimo anniversario della strage di Capaci. Il provvedimento ordina dalle 8 alle 18.30 di giovedì 23 maggio, e fino a cessata esigenza la chiusura ad auto…