“Pecorelli non era un mostro, il giornalista ucciso per il caso Moro. E’ un mistero italiano”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Mino Pecorelli viene presentato come un mostro, ma era un bravo giornalista”. Gero Grassi, ex parlamentare del Pd e profondo conoscitore dell’Affaire Moro,  a Talk Sicilia parla anche della morte di Mino Pecorelli, il giornalista ucciso il 20 marzo del 1979.  Fondatore e direttore dell’Agenzia OP, poi diventata un periodico, Pecorelli è stato totalmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pecorelli non era un mostro, il giornalista ucciso per il caso Moro. E’ un mistero italiano” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo – Carrarese 1 a 1 (clicca QUI per gli highlights), partiamo dalle cose positive. Ok, finito. Sì, perché il match contro i toscani altro non è che un Bignami di tutta la stagione rosanero. Un condensato di giocatori fuori ruolo, scelte incomprensibili, toppe peggiori dei buchi. Un invito alla società: sostituite la canzone…

54 minuti fa

Poste Italiane – fonte_Ansa – sicilianews24.it Poste Italiane si prepara ad assumere migliaia di dipendenti per il lavoro più antico che ci sia: tutti possono candidarsi  Poste Italiane sorprende tutti con una nuova campagna di assunzioni che coinvolge migliaia di lavoratori in tutta Italia. Una notizia che ha attirato immediatamente l’attenzione. Sì, perché si…