Peculato su fondi Covid-19, scatta il sequestro da 140 milioni a Palermo

di palermolive.it - 2 giorni fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal G.I.P. del locale Tribunale, su richiesta della Procura Europea (EPPO – European Public Prosecutor’s Office) – Ufficio di Palermo, con cui è stato disposto il sequestro di circa 140.000 euro, anche per equivalente, nei confronti di un soggetto, quale profitto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Peculato su fondi Covid-19, scatta il sequestro da 140 milioni a Palermo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dopo il pareggio interno contro il Modena, il Palermo di Filippo Inzaghi prepara la trasferta di Catanzaro con la consapevolezza di essere imbattuto lontano dal “Barbera”. Come sottolinea Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, i rosanero hanno raccolto sette punti nelle tre gare esterne giocate finora, frutto di due vittorie e un pareggio, l’ultimo…

21 minuti fa

Minacce di morte all’assessore Comunale Fabrizio Ferrandelli sono arrivate via social dopo lo sgombero dell’abitazione in via Bronte, il danneggiamento dell’appartamento destinato a casa popolare e la bomba carta sotto casa dell’assessore. L’Assessore comunale all’emergenza abitativa è nel mirino e la vicenda è decisamente essere quella dell’appartamento da assegnare ad una famiglia in emergenza…

23 minuti fa

Serata di calcio e incontri a Palermo per la Nissa. Il presidente Luca Giovannone ha pubblicato un video sui propri canali social in cui appare a cena con il direttore generale Castronovo e il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti. ]]> Nel filmato, girato in una trattoria del capoluogo, i tre dirigenti brindano in…