“Pedemontana opera inutile, Schifani e Lagalla sprofondano Palermo negli Anni ’80”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Pedemontana, l’opera faraonica che costerà oltre 1,3 miliardi, e che collegherà le due autostrade che giungono a Palermo da Catania e Trapani, inizia a far storcere il naso e arrivano le prime polemiche contro questa opera. “Opere inutili e dannose”, secondo Rifondazione Comunista. Il no convinto di Rifondazione Ci sono tre ragioni fondamentali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pedemontana opera inutile, Schifani e Lagalla sprofondano Palermo negli Anni ’80” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…

26 minuti fa

Dal 1° marzo prende forma un nuovo circuito culturale nella Sicilia occidentale: nasce l’Archeopass, un biglietto integrato che collega il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, designata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. L’iniziativa punta a connettere due poli archeologici tra i più significativi dell’isola con una città […]