Pediatra morto nell’alluvione del 2018, a processo due dirigenti della Città metropolitana

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il giudice dell’udienza preliminare del tribunale di Termini Imerese Angela Lo Piparo ha rinviato a giudizio due dirigenti della Città metropolitana, Salvatore Pampalone e Giacomina Maria Fasulo, rispettivamente di 63 e 58 anni. Per loro, l’accusa è quella di avere provocato la morte di Giuseppe Liotta, medico pediatra di 41 anni, travolto dall’alluvione del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pediatra morto nell’alluvione del 2018, a processo due dirigenti della Città metropolitana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Successo per il Distretto Pesca Crescita Blu COSVAP e per le aziende consorziate presenti alla Fiera Tuttofood di Milano con stime di oltre 600 presenze quotidiane presso lo spazio istituzionale di 150 mq. ubicato al Padiglione 7 Stand S 13, dove le 12 aziende distrettuali presenti hanno avuto decine di incontri commerciali b2b con…

3 minuti fa

Controlli continui delle forze dell’ordine di Palermo connessi alle linee guida dei modelli di “controllo integrato del territorio” e dei “controlli presidiari di vigilanza territoriale”. In particolare Polizia di Stato, nello specifico, gli agenti del Commissariato di P.S. “Oreto” coadiuvati da personale appartenente al Reparto Prevenzione Crimine, unitamente a personale della Guardia di Finanza e dei Monopoli di Stato, hanno realizzato stringenti…

18 minuti fa

«La sua presenza qui a Siracusa è stata molto affabile, di piena comunione spirituale: pregavamo insieme, parlavamo insieme, con una semplicità unica, straordinaria. Abbiamo celebrato in Santuario ed anche alla Casa del Pianto. Il suo messaggio per la Madonna e il popolo di Dio, l’attenzione a questo grande segno che ha ricevuto la Chiesa…