Pediatra russa condannata per critiche alla guerra in Ucraina

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Un tribunale di Mosca ha condannato a cinque anni e sei mesi di carcere Nadezhda Buyanova, una pediatra di 68 anni, accusata di aver criticato l’esercito russo durante una visita medica. Buyanova, nata a Leopoli ma residente in Russia dal 1995, avrebbe definito “legittime” le azioni delle forze armate ucraine mentre visitava un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pediatra russa condannata per critiche alla guerra in Ucraina è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Sarà eseguita venerdì l’autopsia sul corpo di Aurora Maniscalco la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano di un palazzo della capitale austriaca. La procura di Palermo oggi ha affidato l’incarico ai medici dell’istituto di medicina legale del Policlinico per eseguire l’esame irripetibile nell’ambito dell’inchiesta per istigazione al suicidio, in cui…

34 minuti fa

Sono stati dodici gli incendi divampati in Sicilia in queste ore in diverse province della Sicilia. Gli interventi per spegnarli hanno visto impegnati la protezione civile, i forestali e i vigili de fuoco.Quattro i roghi divampati nel Catanese: a Misterbianco in via Lariano, a Mirabella Imbaccari in contrada Mulino Grande a Fiumefretto di Sicilia…