Pedofilia, preoccupanti i dati sul fenomeno: “Attenzione a social, videogiochi e messaggistica”

di palermolive.it - 4 anni fa

Cade oggi, 5 maggio, la Giornata Nazionale per la lotta alla pedofilia. Una ricorrenza che assume un rilievo ulteriore in tempi come quelli che stiamo vivendo, che vedono un incremento notevole dell’uso dei social da parte dei più piccoli. Un uso sul quale è bene che gli adulti vigilino. “La pedofilia è una minaccia costante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedofilia, preoccupanti i dati sul fenomeno: “Attenzione a social, videogiochi e messaggistica” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Il Palermo FC ha annunciato l’arrivo di un nuovo sistema digitale che rivoluzionerà il rapporto tra il club e i tifosi. Grazie alla collaborazione con IM*MEDIA, il nuovo sistema promette di innovare ogni punto di contatto online, offrendo un’esperienza più coinvolgente e interattiva. ]]> IMMEDIA ha anticipato sui social: “Una nuova era sta arrivando.…

47 minuti fa

Continua la preparazione del Palermo in vista della sfida contro la Juve Stabia. ]]> Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. I rosanero, dopo un riscaldamento ludico, hanno svolto un’esercitazione sulla fase offensiva e un lavoro basato su cross e attacco della porta. Continue Reading