Pedullà: “A Palermo c’è grande delusione per il rendimento di Dionisi”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, sono quattro i nomi in corsa per la panchina del Modena. “Tinti ha proposto Pirlo e Bucchi, entrambi suoi assistiti. Stroppa ha chiesto garanzie, e c’è anche un outsider. Molti tifosi, inoltre, sognano il ritorno di Tesser”. Non è solo il Modena, che ha esonerato Bisoli, a considerare un cambio in panchina: anche il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedullà: “A Palermo c’è grande delusione per il rendimento di Dionisi” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il vice presidente degli Stati Uniti J.D. Vance e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sono arrivati a San Pietro, raggiungendo la piazza con i due distinti cortei di auto blindate. Presente anche la presidente della commissione Ue Ursula Von der Leyen. Presente anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella accompagnato dalla figlia Laura.  La…

1 minuto fa

Il corpo di Muhammad Sinwar, leader di fatto di Hamas, è stato trovato in un tunnel a Khan Younis, nei pressi dell’ospedale Europeo, bombardato ripetutamente dall’Idf cinque giorni fa. Lo riferisce l’emittente saudita Al-Hadath citando fonti. Secondo Al-Hadath, nel tunnel sarebbero stati trovati anche i cadaveri di dieci stretti collaboratori di Muhammed Sinwar, tra…

11 minuti fa

Passo avanti della Regione Siciliana control’emergenza idrica e in particolare per l’area metropolitana di Palermo. È stato infatti pubblicato l’avviso pubblico per la ricezione di proposte di fattibilità tecnico-economica relative alla realizzazione e alla gestione, in project financing, di due impianti di dissalazione. A darne notizia è il presidente della Regione, Renato Schifani, che…

11 minuti fa

Attenzioni alle comunicazioni dell’Agenzie delle Entrate, se arriva una raccomandata raramente è una bella notizia.  L’Agenzia delle Entrate è un ente pubblico, dipendente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, istituito nel 2001. La sua missione principale è garantire il massimo livello di adempimento fiscale da parte dei contribuenti, attraverso attività di assistenza, informazione e…