Pedullà: “Il mercato del Palermo è da 7,5 in pagella”

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

La sessione invernale si è chiusa, lasciando spazio ai bilanci e ai giudizi sulle mosse delle squadre. Tra operazioni last-minute e strategie ben studiate, alcuni club hanno rafforzato le proprie ambizioni, mentre altri hanno lasciato qualche dubbio sulle scelte adottate. Come sempre, il mercato non offre verdetti immediati: spetterà al campo confermare o ribaltare le valutazioni fatte sulla carta. Tra i tanti osservatori del calciomercato, Alfredo Pedullà ha espresso la sua analisi su una sessione in cui le società hanno dovuto muoversi tra esigenze tecniche e vincoli economici. Tra le squadre che si sono distinte, il Palermo ha ricevuto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedullà: “Il mercato del Palermo è da 7,5 in pagella” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

34 minuti fa

Totò Cuffaro si dimette da segretario nazionale della Dc nuova, il partito che lui stesso ha fondato dopo essere tornato in politica. e’ un conseguenza dell’inchiesta sui presunti appalti truccati e soprattutto sulla diffusione incontrollata di indiscrezioni, intercettazioni e stralci della richiesta avanzata dalla procura di Palermo al giudice per le indagini prleiminatrin che lo […]

39 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Le piogge abbondanti che negli ultimi giorni hanno interessato la provincia di Catania hanno portato con sé un cambiamento visibile e affascinante: il ritorno della neve sull’Etna. Il vulcano attivo più alto d’Europa ha ritrovato la sua veste…