Pedullà: “Il mercato del Palermo è da 7,5 in pagella”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

La sessione invernale si è chiusa, lasciando spazio ai bilanci e ai giudizi sulle mosse delle squadre. Tra operazioni last-minute e strategie ben studiate, alcuni club hanno rafforzato le proprie ambizioni, mentre altri hanno lasciato qualche dubbio sulle scelte adottate. Come sempre, il mercato non offre verdetti immediati: spetterà al campo confermare o ribaltare le valutazioni fatte sulla carta. Tra i tanti osservatori del calciomercato, Alfredo Pedullà ha espresso la sua analisi su una sessione in cui le società hanno dovuto muoversi tra esigenze tecniche e vincoli economici. Tra le squadre che si sono distinte, il Palermo ha ricevuto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedullà: “Il mercato del Palermo è da 7,5 in pagella” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

I rosanero impegnati al Bluenergy Stadium di Udine contro i bianconeri friulani, per un posto agli ottavi di Coppa Italia, giocandosi le proprie carte nel match ad eliminazione diretta. Dopo venti minuti dall’inizio il risultato è ancora fermo sullo 0 a 0.