Pedullà: “Palermo-Corini, fiducia al capolinea. Gli scenari”

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

La sconfitta di Pisa, l’ennesima rimonta subita hanno compromesso la posizione di Eugenio Corini. Come anticipato in nottata, la fiducia è finita e sarebbe sorprendente se l’allenatore bresciano restasse ancora sulla panchina rosanero. Nelle prossime ore ci sarà un call con il City Group per confermare la decisione presa. Il Palermo non ha più voglia di andare avanti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedullà: “Palermo-Corini, fiducia al capolinea. Gli scenari” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

49 secondi fa

Questi i nomi delle cinque vittime della strage sul lavoro avvenuta a Casteldaccia: Epifanio Assazia, 71 anni, che dovrebbe essere il contitolare della ditta Quadrifoglio; Giuseppe Miraglia, Roberto Raneri, di 50 anni, Ignazio Giordano, di 59 anni e Giuseppe La Barbera. L’accaduto Sei operai sono rimasti intossicati durante dei lavori di manutenzione a una cisterna all’interno di un’azienda vinicola.…

6 minuti fa

]]> Visita istituzionale questa mattina al Parco Archeologico di Lilibeo-Marsala dell’Assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Francesco Paolo Scarpinato. L’assessore ha voluto rincontrare gli archeologi navali, impegnati nelle attività di studio e restauro della nave Marausa 2, recuperata nell’ottobre dello scorso anno, per constatare di persona il progredire dei lavori, propedeutici alla…

6 minuti fa

Incendio nel primo pomeriggio in un appartamento di viale del Fante a Palermo, al terzo piano del civico 56. Ad accorgersi del fumo nero proveniente dalla veranda della casa sono stati alcuni vicini, i quali hanno allertato la proprietaria e i mezzi di soccorso. Il tutto è accaduto poco prima delle 14. La proprietaria dell’appartamento…

9 minuti fa

Non arrivano buone notizie dal Policlinico di Palermo, dove si trova intubato, in terapia intensiva, il quinto operaio coinvolto nella tragedia di Casteldaccia. Cinque operai sono morti, 4 appartenenti ad una ditta di Partinico e un lavoratore interinale dell’Amap (approfondisci i dettagli sulle vittime cliccando qui). Il quinto operaio è in condizioni disperate e…