Pedullà: “Palermo e Salernitana sconfitte, Dionisi e Colantuono sempre più nei guai”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Le partite delle 17:15 in Serie B hanno visto le vittorie di Catanzaro e Cittadella contro Salernitana e Palermo rispettivamente. Secondo il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà, queste sconfitte mettono nei guai le panchine di Alessio Dionisi e Stefano Colantuono. Il Catanzaro ha superato la Salernitana, spingendo ulteriormente i campani verso la zona retrocessione. La situazione per Colantuono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedullà: “Palermo e Salernitana sconfitte, Dionisi e Colantuono sempre più nei guai” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Primi due contratti firmati dei dieci previsti per l’assunzione di Assistenti Sociali nel Distretto 42, di cui il Comune di Palermo è capofila. Ad annunciarlo é l’assessore alle Politiche sociali, Mimma Calabrò. I contratti di assunzione avranno la durata di un anno. Otto dei nuovi assistenti saranno impiegati singolarmente in tutte le circoscrizioni e…

2 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…