Pedullà: “Palermo, il nuovo allenatore verrà scelto con un algoritmo. Il retroscena”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio sito ufficiale Alfredo Pedullà svela un retroscena che riguarda il Palermo e la caccia al nuovo allenatore. Il Palermo deve scegliere il nuovo allenatore, dopo le dimissioni di Silvio Baldini. E lo farà con l’algoritmo, secondo una tradizione del gruppo City. Ovvero analizzare le possibilità dei singoli candidati in base alle proiezioni legate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedullà: “Palermo, il nuovo allenatore verrà scelto con un algoritmo. Il retroscena” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il giornalista e scrittore Stefano Nazzi continua anche in estate il tour di INDAGINI LIVE. Annunciati i primi appuntamenti estivi, che seguono la tournée nei teatri costellata di sold out e ancora in corso: si riparte da Ostia Antica (Teatro Romano) il 15 luglio, per proseguire poi a Porto Recanati (Arena Beniamino Gigli) il…

5 minuti fa

I giudici della prima sezione del Tar di Palermo, presidente Salvatore Veneziano, hanno accolto il ricorso presentato dai laboratori di analisi accreditati e convenzionati Micro.Bios srl, Laboratorio Leonardo Da Vinci Sas, Società Labor Srl, Centro Analisi Cliniche Giordano & C. Sas e Centro Medico Diagnostico Terapeutico Srl e nominato un commissario ad acta se…

11 minuti fa

Nelle grandi città, la solitudine può essere un problema comune. Anche se siamo circondati da persone, spesso ci sentiamo distanti o disconnessi. Lo sport, però, rappresenta una soluzione efficace per contrastare questa sensazione. Non solo migliora il benessere fisico, ma può anche essere un modo potente per connettersi con gli altri e colmare il…

19 minuti fa

Anche nel 2025 SISPI sarà al fianco del Comune di Palermo per sostenere le iniziative di democrazia partecipata, rinnovando il proprio impegno nella gestione del voto elettronico. La società informatica del Comune continuerà a fornire e gestire la piattaforma digitale attraverso cui i cittadini potranno votare i progetti proposti dalla comunità, confermando un modello…