Pedullà: “Palermo, peccato: Baldini e Castagnini avevano ridato entusiasmo e appartenenza”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio sito ufficiale Alfredo Pedullà si esprime in merito alle dimissioni di Castagnini e Baldini dal Palermo. Ecco quanto si legge: “Il Palermo è una grande piazza, un patrimonio del calcio italiano. E l’auspicato ritorno in Serie B, tappa comunque di passaggio per le riconosciute ambizioni rosanero, più l’ingresso del gruppo City al timone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedullà: “Palermo, peccato: Baldini e Castagnini avevano ridato entusiasmo e appartenenza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dopo il grande successo dei concerti in Sicilia, dove lo spettacolo era approdato per la prima volta questa estate, e nel resto d’Italia, ed aver toccato il cuore di migliaia di persone, il tour di Voglio Vederti Danzare, straordinaria produzione musicale dedicata a Franco Battiato, indiscusso Maestro simbolo della musica contemporanea, torna in Sicilia con tre…

18 minuti fa

STMicroelectronics ritira l’ipotesi di esuberi strutturali e apre a un confronto sui piani industriali. È il risultato dell’incontro al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, durante il quale l’azienda ha confermato la disponibilità a un dialogo costruttivo, prevedendo solo uscite volontarie incentivate per i lavoratori vicini alla pensione. All’incontro hanno partecipato i…