Pellet non in regola, sequestrato prodotto per svariate tonnellate

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I finanzieri del comando provinciale di Enna hanno sequestrato circa 24 tonnellate di pellet da riscaldamento. Sui tratta del cosiddetto “nocciolino”, una biomassa legnosa del tutto simile al pellet. parliamo di un sottoprodotto di scarto ottenuto dalla lavorazione delle olive. E’ comunemente impiegato come combustibile anche nelle stufe per il riscaldamento delle abitazioni. Le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pellet non in regola, sequestrato prodotto per svariate tonnellate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per il bomber del Palermo, Joel Pohjanpalo. ]]> Il centravanti rosanero, dopo la grande prestazione contro la Carrarese con la firma della sua prima tripletta stagionale, si è guadagnato il posto nella…

1 ora fa

Dramma alla Montello Spa, azienda specializzata nel riciclo. Il giovane lavoratore era un manutentore esterno. Inutili i soccorsi. Indagini in corso da parte di Carabinieri e Ats. Un altro infortunio mortale scuote il mondo del lavoro in Italia. È successo nel pomeriggio, alla Montello Spa, nota azienda del Bergamasco attiva nel settore del recupero…