Pena ridotta a 19 anni anziché l’ergastolo come era stato deciso

di vivendopalermo.news - 3 anni fa

Uccise l’amante dopo una lite, i magistrati riducono la pena, passando da ergastolo a 19 anni Cancellato in appello l’ergastolo ad Antonino Borgia, accusato di avere ucciso la compagna incinta, la trentenne Ana Maria Lacramioara Di Piazza. La commutazione in una condanna a 19 anni e 4 mesi nei confronti dell’imprenditore di Partinico  è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pena ridotta a 19 anni anziché l’ergastolo come era stato deciso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

56 secondi fa

Adesso è ufficiale: il 9 agosto il Manchester City sbarcherà a Palermo per affrontare i rosanero al Renzo Barbera in un’amichevole di lusso dal sapore storico. A dare l’annuncio è stato direttamente il club inglese, che sul proprio sito ha confermato la partecipazione alla celebrazione dei 125 anni dalla fondazione dell’Anglo Palermitan Athletic &…

6 minuti fa

Vuoi vivere più a lungo ecco a chi ti devi rivolgere, la ricerca che cambia le regole e un piccolo accorgimento che salva la vita Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Annals of Internal Medicine, i pazienti seguiti da dottoresse avrebbero tassi di mortalità più bassi e migliori risultati clinici rispetto a quelli trattati…