Pensionati e precari lasciano il Comune di Partinico, uffici ridotti all’osso

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Gli uffici comunali di Partinico sempre più svuotati, tra dipendenti pensionati e precari che hanno optato per la fuoriuscita dal bacino. Negli ultimi 15 anni il numero si è praticamente dimezzato dagli impiegati: si è passati dai circa 500 del 2005 agli attuali 260 circa. Anche se in realtà questo è un  numero fittizio.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pensionati e precari lasciano il Comune di Partinico, uffici ridotti all’osso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Operazione della polizia di Stato in 23 province contro l’immigrazione clandestina. Controllati 1317 stranieri e 167 imprese, arrestati 9 stranieri ricercati per vari reati. Il vasto blitz, realizzato con modalità ad «alto impatto», coordinato dal Servizio centrale operativo (Sco) ha riguardato in particolare le falsità documentali connesse alle procedure di ingresso disciplinate dal decreto…

16 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 13 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

21 minuti fa

Palermo e Bari lavorano a una possibile intesa per Dimitrios Nikolaou. Secondo quanto riportato da Contro-piede.it, le due società stanno ragionando sulla formula del prestito con diritto di riscatto per il trasferimento del difensore greco in Puglia. ]]> Classe 1998 e sotto contratto con il Palermo fino al 2028, Nikolaou non rientra nei piani…