Pensionati unitevi! Vi hanno appena scippato 10.000€ sotto al naso | Il governo vi vuole sul lastrico

di palermolive.it - 3 mesi fa

Chi vive di pensione è sempre più povero e il governo invece di tutelare le categorie più fragili comunica l’ultima stangata Negli ultimi dieci anni le pensioni in Italia hanno subito una progressiva erosione a causa dei tagli e dei blocchi, anche parziali, nelle rivalutazioni legate all’inflazione. Un’analisi condotta da Uil Pensionati, che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pensionati unitevi! Vi hanno appena scippato 10.000€ sotto al naso | Il governo vi vuole sul lastrico è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone, ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto del giovane, che ha consentito di sequestrare una corposa quantità di sostanza stupefacente altrimenti destinata alle piazze di spaccio, è giunto al culmine di alcuni…

8 minuti fa

Il 15 maggio segna una data fondamentale nella storia della Sicilia: l’anniversario dello Statuto della Regione Siciliana, approvato nel 1946 e successivamente integrato nella Costituzione italiana. Un momento che ricorda l’unicità dell’Isola, la sua autonomia e l’impegno del popolo siciliano nel rivendicarla. Anche quest’anno, la Regione rinnova il valore di questa ricorrenza coinvolgendo le…

8 minuti fa

E’ stata restituita ai familiari la salma di Antonino Arculeo, pensionato 72enne di Partinico, vittima di un omicidio. Ieri sera stata effettuata l’autopsia all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo. I funerali si terranno domani, giovedì 15 maggio, alle 12, nella chiesa di San Gioacchino, mentre il corpo si trova attualmente in via…

12 minuti fa

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato due ragazzini di 15 e 17 anni che, qualche giorno fa di pomeriggio, si sono intrufolati nei locali dell’istituto scolastico “Cesare Battisti” di via Zammataro con l’obiettivo di rubare nell’aula informatica. Ad accorgersi della presenza non autorizzata dei due minori è stata la dirigente…