Pensionato fa la comparsa in un film per 89 euro, l’Inps gliene chiede 24mila

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Nel 2022 un pensionato agrigentino, beneficiario di “Quota 100”, aveva deciso di fare un’esperienza nel campo artistico, ed aveva accettato il ruolo da comparsa in un film girato nella Valle dei Templi, per un compenso di 89 euro per qualche ora di lavoro. Un innocente diversivo, però, che poteva costare caro al pensionato, come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pensionato fa la comparsa in un film per 89 euro, l’Inps gliene chiede 24mila è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito un sequestro di beni per un valore complessivo stimato in circa 2,5 milioni di euro nei confronti di un imprenditore settantenne della provincia di Palermo, ritenuto vicino a una nota famiglia mafiosa del mandamento San Lorenzo-Tommaso Natale. Il provvedimento, richiesto dalla Procura e parzialmente accolto dal Tribunale di…

11 minuti fa

A seguito della segnalazione presentata nel mese di giugno da parte di CISAL Catania in merito allo stato di abbandono dell’ex plesso scolastico “Vitaliano Brancati” nel quartiere di Librino, a Catania, è stato programmato per venerdì 18 luglio un sopralluogo istituzionale da parte della V Commissione Consiliare Permanente Lavori Pubblici del Comune etneo. “Come…