Pensione in anticipo nel 2023, da quota 103 all’Ape sociale: le strade percorribili

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sono tre le vie d’uscita per andare in pensione prima nel nuovo anno. La stima di chi andrà in pensione in anticipo nel 2023, grazie alle misure “ponte” previste dall’ultima legge di bilancio, sono fino a 64mila. Oltre i due terzi dovrebbero essere collegate all’introduzione della nuova quota 103, per la quale è ipotizzata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pensione in anticipo nel 2023, da quota 103 all’Ape sociale: le strade percorribili è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

In occasione della “giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, il comando provinciale dei carabinieri di Palermo ha illuminato di arancione la propria sede, aderendo alla campagna globale “Orange the World” e dando continuità all’impegno nazionale dell’arma. Anche quest’anno, infatti, caserme in tutta Italia, insieme a numerosi palazzi istituzionali e luoghi simbolici,…

43 minuti fa

Un’aggressione brutale in un parco pubblico, una violenza sessuale avvenuta davanti agli occhi del fidanzato, e un’inchiesta ancora in pieno corso. È questa la cronaca drammatica che ha scosso la capitale e acceso nuovamente i riflettori sulla sicurezza dei luoghi pubblici di Roma, in particolare nella zona est, tra Alessandrino e il parco di…