Pensione in anticipo nel 2023, da quota 103 all’Ape sociale: le strade percorribili

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sono tre le vie d’uscita per andare in pensione prima nel nuovo anno. La stima di chi andrà in pensione in anticipo nel 2023, grazie alle misure “ponte” previste dall’ultima legge di bilancio, sono fino a 64mila. Oltre i due terzi dovrebbero essere collegate all’introduzione della nuova quota 103, per la quale è ipotizzata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pensione in anticipo nel 2023, da quota 103 all’Ape sociale: le strade percorribili è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Riconoscere la reciproca identità – traducibile nel “diritto ad esserci” – è la via della Pace. Riconoscere di appartenersi reciprocamente è la via della Pace. Fino a quando penseremo che lo straniero – il diverso – non fa parte di noi o fino a…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’energia e il genio di Gioachino Rossini tornano in scena al Teatro Massimo di Palermo con “Il Barbiere di Siviglia” da mercoledì 17 settembre, alle 20:00. L’opera, tra le più amate e rappresentate, con la sua carica di comicità, travestimenti, colpi di scena e continui malintesi, sarà in…

13 minuti fa

Palermo piange un’altra vittima della strada: si aggrava il bilancio dell’incidente che lo scorso 26 agosto ha visto morire Anna Maria Romano di 65 anni investita da uno scooter mentre attraversava la strada sul lungomare Cristoforo Colombo, all’Addaura. È morto al Trauma Center di Villa Sofia dopo poco più di due settimane di agonia…