Pensioni, cattive notizie per chi è nato in questi anni: sarai l’ultimo dei tuoi amici a godersi i nipotini | Approvato dall’INPS il nuovo regime

di palermolive.it - 3 mesi fa

L’età pensionabile, un futuro sempre più lontano, la Legge Fornero e l’adeguamento all’aspettativa di vita L’età pensionabile sta salendo ogni anno di più, penalizzando coloro che sono entrati da poco nel mercato del lavoro. Se negli anni ’80 e ’90 non era raro andare in pensione a 50 anni, oggi questa possibilità è alquanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pensioni, cattive notizie per chi è nato in questi anni: sarai l’ultimo dei tuoi amici a godersi i nipotini | Approvato dall’INPS il nuovo regime è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico idraulico valido dalla mezzanotte e fino alle ore 24 del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. In Sicilia è prevista allerta gialla: possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia ionica, conquantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati;…