Pensioni, cattive notizie per chi è nato in questi anni: sarai l’ultimo dei tuoi amici a godersi i nipotini | Approvato dall’INPS il nuovo regime

di palermolive.it - 2 ore fa

L’età pensionabile, un futuro sempre più lontano, la Legge Fornero e l’adeguamento all’aspettativa di vita L’età pensionabile sta salendo ogni anno di più, penalizzando coloro che sono entrati da poco nel mercato del lavoro. Se negli anni ’80 e ’90 non era raro andare in pensione a 50 anni, oggi questa possibilità è alquanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pensioni, cattive notizie per chi è nato in questi anni: sarai l’ultimo dei tuoi amici a godersi i nipotini | Approvato dall’INPS il nuovo regime è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Hanno abusato di una dodicenne e poi filmato le violenze diffondendole su gruppi WhatsApp. È quanto accaduto a Sulmona, centro abruzzese nella Valle Peligna, dove due giovanissimi, un diciottenne e un quattordicenne, sono stati indagati dalla Procura con l’accusa di violenza sessuale aggravata e revenge porn. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sarebbe stato proprio…