Pensioni, firmato il decreto per aumenti da gennaio: ecco di quanto

di palermolive.it - 3 anni fa

Aumenti in vista per le pensioni dal 1 gennaio 2023. Giancarlo Giorgietti, ministro dell’Economia e delle Finanze, ha firmato il decreto che dispone tale misura per un adeguamento pari a +7,3% delle pensioni dei cittadini. L’aumento è stato calcolato sulla base della variazione percentuale che si è verificata negli indici dei prezzi al consumo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pensioni, firmato il decreto per aumenti da gennaio: ecco di quanto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Dopo la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti dell’assessore regionale al turismo Elvira Amata a giorni potrebbero arrivare le decisioni della procura di Palermo e la probabile analoga richiesta di giudizio anche per l‘inchiesta gemella, quella sul Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Tutto mentre è ancora aperta la vicenda dei presunti appalti truccati per…

51 minuti fa

Secondo quanto riportato da Repubblica Palermo, il Palermo vuole far scoccare di nuovo la scintilla: tecnica, mentale e di entusiasmo. La squadra di Inzaghi vede la trasferta di sabato a Chiavari come l’inizio di una nuova fase, quella in cui cancellare le paure e recuperare i meccanismi che avevano reso i rosanero una delle sorprese […]