Pep Guardiola e lo staff del City in pellegrinaggio a Monte Pellegrino: visita alla Santuzza prima del match storico col Palermo

In una giornata che resterà impressa nella memoria dei tifosi rosanero, lo staff tecnico del Manchester City ha compiuto un gesto carico di rispetto e spiritualità: questa mattina, Pep Guardiola — uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio — insieme al preparatore atletico Fabrizio Genovesi e al resto dello staff, ha affrontato l’acchianata a piedi verso Monte Pellegrino, per rendere omaggio a Santa

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 ore fa

LA PHOTO GALLERY – In una giornata che resterà impressa nella memoria dei tifosi rosanero, lo staff tecnico del Manchester City ha compiuto un gesto carico di rispetto e spiritualità: questa mattina, Pep Guardiola — uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio — insieme al preparatore atletico Fabrizio Genovesi e al resto dello staff, ha affrontato l’acchianata a piedi verso Monte Pellegrino, per rendere omaggio a Santa Rosalia.

Una volta giunti alla Sacra Grotta, i membri del City hanno osservato una preghiera silenziosa, ricevendo il saluto e la benedizione da parte del Reggente don Natale Fiorentino. Un momento intimo e suggestivo, che ha unito fede, sport e cultura palermitana alla vigilia di un evento calcistico senza precedenti.

Questa sera, lo stadio Renzo Barbera sarà gremito per accogliere il Palermo e il Manchester City in una sfida amichevole che profuma di storia. Ma prima del calcio d’inizio, la Santuzza ha già ricevuto una visita speciale.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pep Guardiola e lo staff del City in pellegrinaggio a Monte Pellegrino: visita alla Santuzza prima del match storico col Palermo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora