Pepita d’oro 22 carati, l’hai già in casa ma non lo sai: con il trucco della spugna è facilissimo | 50€ sicuri in tasca

di palermolive.it - 4 mesi fa

L’oro nascosto nei dispositivi elettronici una rivoluzione sostenibile nel riciclo dell’oro Ogni anno, milioni di dispositivi elettronici vengono buttati via senza che i loro proprietari si rendano conto del valore che racchiudono. All’interno di smartphone, computer e altri apparecchi tecnologici si nascondono minuscole quantità di metalli preziosi, tra cui l’oro a 22 carati. Una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pepita d’oro 22 carati, l’hai già in casa ma non lo sai: con il trucco della spugna è facilissimo | 50€ sicuri in tasca è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nel cuore del Parco delle Madonie prende ufficialmente il via un’iniziativa, che unisce tutela del territorio, crescita professionale e innovazione culturale. Due giovani del territorio, Evelyn Geraci e Andrea Picciuca, sono stati selezionati come operatori volontari nell’ambito del progetto di Servizio Civile Universale “L’informazione non basta”, promosso dall’Ente Parco in collaborazione con Tecno Staff…