Per avere più posti, il portellone staccatosi dal Boeing era ‘finto’, e fissato con 4 bulloni

di palermolive.it - 2 anni fa

Il portellone staccatosi venerdì sera, mentre il Boeing 737 Max 9 della Alaska Airlines era in volo a 711 km/h e quasi cinquemila metri di altezza, in effetti era una finta uscita d’emergenza, quella che in gergo tecnico si chiama “plug door”. Una soluzione che asseconda le ultime “tendenze” del settore aereo, e cioè…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per avere più posti, il portellone staccatosi dal Boeing era ‘finto’, e fissato con 4 bulloni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Un uomo è morto questo pomeriggio alla periferia di Roma, a causa dello scoppio di un petardo. Il fatto è avvenuto in via Cortemaggiore intorno alle 17.30. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trovato l’uomo a terra privo di vita conferite all’addome e al volto. La vittima sarebbe un Moldavo di 63 anni.…

8 ore fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

9 ore fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…