Per Diabolik è game over. L’arresto di Messina Denaro, il boss trasferito in carcere di massima sicurezza

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Lo chiamavano Diabolik ed era l’ultimo capo mafia della cosca corleonese. Trent’anni di misteri attorno a Matteo Messina Denaro. Addirittura era stata sparsa la voce che potesse essere morto. Che fosse “tenuto in vita” dai fedelissimi per poter continuare a spargere terrore. Alla fine era vivo e vegeto il superlatitante numero uno, trovato questa mattina all’interno di una clinica privata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per Diabolik è game over. L’arresto di Messina Denaro, il boss trasferito in carcere di massima sicurezza è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

La Protezione civile regionale della Sicilia ha pubblicato oggi un avviso per rischio incendi e ondate di calore per domani e dopodomani. A Palermo è prevista una pericolosità classificata come arancione. Per livello arancione s’intende che le condizioni meteo-climatiche e l’umidità del combustibile vegetale sono tali da generare un incendio con intensità del fuoco elevata […]

46 minuti fa

Secondo la ricostruzione degli agenti della municipale non ci sarebbe alcuna relazione tra l’incidente e la buca che si formata nell’asfalto. “La voragine si è aperta dopo l’arrivo della polizia municipale. C’era un avvallamento della strada ed era stato posizionato un birillo. E’ quanto sta scritto nel verbale del sopralluogo degli agenti della polizia…

2 ore fa

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha nominato Margherita Rizza commissario straordinario della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana (Foss). La nomina si è resa necessaria in seguito alla decadenza del Consiglio di amministrazione dopo le dimissioni di tre dei cinque componenti: il presidente Gaetano Cuccio, il vicepresidente Giovanni Lorenzo Catalano e il consigliere Alessandra…