Per i roghi non raggiunsero la sede d’esame a Enna, il Tar accoglie il ricorso di 4 palermitani

di gds.it - 1 settimana fa

A causa degli incendi che stavano devastando Palermo e le zone limitrofe con le amministrazioni che invitavano i cittadini a evitare gli spostamenti per ragioni di sicurezza, il 25 luglio dell’anno scorso 4 persone non riuscirono a raggiungere l’università Kore a Enna per svolgere la prova del corso di formazione sul tirocinio formativo attivo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per i roghi non raggiunsero la sede d’esame a Enna, il Tar accoglie il ricorso di 4 palermitani è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

La ministra degli Esteri dell’Argentina, Diana Mondino, ha dichiarato a proposito della presenza di una base cinese nel Paese, che “nessuno si è accorto della presenza militare, perché sono cinesi, tutti uguali”. Lo ha affermato in un’intervista al quotidiano “Clarin”, interrogata sulla presenza militare cinese in Patagonia. “E’ stata fatta un’ispezione alla stazione spaziale cinese…

36 minuti fa

Attraverso il proprio profilo Facebook ufficiale la Curva Nord 12 in collaborazione con la Curva Nord Inferiore ha pubblicato un comunicato di protesta in vista della gara contro l’Ascoli. Ecco quanto si legge: “Per tutto l’anno abbiamo sostenuto e fatto da scudo a questa squadra ma tutto si è rivelato inutile ed i nostri…