Per il boss ergastolano Nicola Mandalà sfuma la speranza di lasciare il 41 bis: “E’ pericoloso”

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Ci aveva quasi creduto il boss ergastolano Nicola Mandalà, aveva sperato che per lui potesse esserci un spiraglio per lasciare dopo quasi vent’anni il 41 bis e passare a un regime di detenzione ordinario. Un primo ricorso che aveva presentato contro l’ennesima proroga di due anni del carcere “duro” (disposta il 5 gennaio 2022…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per il boss ergastolano Nicola Mandalà sfuma la speranza di lasciare il 41 bis: “E’ pericoloso” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

I carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare del gip di Catania su richiesta della procura, che riguarda 38 persone appartenenti al clan mafioso Santapaola-Ercolano. In azione sono oltre 200 carabinieri del comando provinciale di Catania, con il supporto dei reparti specializzati dell’Arma, tra cui lo squadrone eliportato “Cacciatori di Sicilia” e il 12esimo…

19 minuti fa

Il Palermo ha messo a segno il primo colpo di mercato con l’arrivo di Tommaso Augello, terzino ex Cagliari, approdato da svincolato con un contratto pluriennale. Ma la campagna acquisti del club siciliano non si ferma e prosegue su diversi fronti per garantire a Pippo Inzaghi una rosa competitiva in vista del ritiro estivo…

34 minuti fa

Il grido di dolore, stavolta, arriva dall’area etnea, ma potrebbe riguardare qualsiasi Comune siciliano, con una precisa istanza rivolta al governo regionale: «di intervenire in sede di manovra finanziaria sugli extra costi dei rifiuti e sul servizio Asacom, altrimenti i bilanci di molti enti locali saranno a rischio». È l’appello lanciato alla giunta Schifani,…