Per il boss ergastolano Nicola Mandalà sfuma la speranza di lasciare il 41 bis: “E’ pericoloso”

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Ci aveva quasi creduto il boss ergastolano Nicola Mandalà, aveva sperato che per lui potesse esserci un spiraglio per lasciare dopo quasi vent’anni il 41 bis e passare a un regime di detenzione ordinario. Un primo ricorso che aveva presentato contro l’ennesima proroga di due anni del carcere “duro” (disposta il 5 gennaio 2022…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per il boss ergastolano Nicola Mandalà sfuma la speranza di lasciare il 41 bis: “E’ pericoloso” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Emergenza difensiva e bisogno di energie fresche spingono Dionisi a cambiare volto al Palermo in vista della delicata trasferta di Cesena. Come riporta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’infortunio alla spalla di Ceccaroni costringe i rosanero a ridisegnare la linea arretrata: “Al suo posto Nikolaou, con Baniya e Magnani a completare il terzetto…

20 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 5 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

47 minuti fa

Una proposta potrebbe portare le banche, se approvata, a ritirare tutti i tagli da 100 rimpiazzandoli con altri. Cosa sta succedendo.  Le banconote euro attualmente in circolazione presentano sette tagli diversi: 5, 10, 20, 50, 100, 200 e 500 euro (anche se quest’ultimo taglio non viene più emesso). Ogni banconota raffigura un tema architettonico…