Per il Palermo un poker in entrata. L’ex Marconi firma con l’Entella

di gds.it - 1 anno fa

Si prospetta una settimana molto movimentata per il mercato in entrata del Palermo: Alessio Dionisi è pronto infatti ad accogliere Alexis Blin dal Lecce, Niccolò Pierozzi dalla Fiorentina e Francesco Di Bartolo dal Lommel. Insieme a loro firmerà per i rosa anche Valentin Gomez, che però si appresta a tornare in Argentina dove lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per il Palermo un poker in entrata. L’ex Marconi firma con l’Entella è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La vicenda delle indagini della procura riguardo ai presunti appalti sanitari truccati ha creato un certo trambusto, e tra coloro che parlano della questione con indignazione troviamo Davide Faraone, vicepresidente di Italia Viva. “Non c’è più nulla da discutere né da mediare – sostiene Faraone – La Sicilia ha bisogno di voltare pagina e…

21 minuti fa

Per due giorni il Parlamento siciliano diventa la sede dell’Assemblea regionale euromediterranea.  Palazzo dei Normanni da oggi fa da cornice all’evento che guarda ai Paesi del bacino come altre volte è accaduto ma oltre venti anni orsono e in tutt’altra forma. L’Assemblea plenaria Euromediterranea Al via, dunque, da oggi i due giorni della sessione…