Per l’omicidio di via Roma oggi la convalida del fermo di Baguera, ma c’è un secondo indagato

di palermolive.it - 2 anni fa

Per l’omicidio di Badr Boudjemai, il 41enne ucciso venerdì notte in via Roma, oltre a Aly El Abed Baguera c’è un altro indagato. Si tratta di Elabed Saber, 30 anni. Un cugino del cameriere tunisino 32enne, che, in base alla ricostruzione degli investigatori, avrebbe sparato a Badr uccidendolo con due colpi di pistola alla schiena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per l’omicidio di via Roma oggi la convalida del fermo di Baguera, ma c’è un secondo indagato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Una serata di rara intensità ha illuminato sabato 27 settembre 2025, la Basilica Cattedrale di Sant’Agapito Martire di Palestrina, nel cuore dei festeggiamenti per il cinquecentenario della nascita di Giovanni Pierluigi da Palestrina, universalmente riconosciuto come il “Principe della Musica”. Su invito della Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina, tre cori che portano il nome…

10 minuti fa

I colpi d’arma da fuoco esplosi durante la festa e la processione in via Torretta a Palermo hanno ferito di striscio una giovane donna incinta di 21 anni e portata al pronto soccorso dell’ospedale Cervello. E’ stata trasportata in codice giallo. Attorno alle due e mezza di notte sono stati esplosi dieci colpi di…

15 minuti fa

[embedded content] Un passato segnato dalla detenzione, un presente che rinasce attraverso il rap. Alex Spedicato, in arte Saraso, pubblica il suo nuovo singolo, “Sud Italia Freestyle”, prodotto da Techpro Records, label romana attiva nel panorama urban nazionale. «Per stare in strada ci vuole amore, per amare ci vuole rispetto; se c’è rispetto, c’è amicizia. L’amicizia…