Per Palermo una vetrina “più moderna e accogliente”: siglato l’accordo per la riqualificazione di via Crispi

di palermolive.it - 2 ore fa

Siglato stamattina l’accordo tra il Comune di Palermo e l’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale per la realizzazione dei lavori di riqualificazione del waterfront Crispi (passerella e asse viario – rotatoria Piazza della Pace). Le risorse, pari a 12.500.000 euro – a titolarità della Regione siciliana, assegnati al Comune di Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per Palermo una vetrina “più moderna e accogliente”: siglato l’accordo per la riqualificazione di via Crispi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside…

55 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…