Per potere celebrare in forma pubblica i funerali di Francesco Bacchi raccolte già 4.000 firme

di palermolive.it - 1 anno fa

Lo scorso 19 febbraio nel cimitero di Partinico solo pochi parenti ed amici, controllatissimi dalle forze dell’ordine, hanno avuto la possibilità di potere dare un addio a Francesco Bacchi, il diciannovenne di Partinico ucciso cinque giorni prima nel corso di una rissa. Questo per il divieto imposto dal questore Vito Calvino, per ragioni di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per potere celebrare in forma pubblica i funerali di Francesco Bacchi raccolte già 4.000 firme è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

]]> Il blitz della Polizia di Stato ha portato all’arresto di T.M., ritenuto la “staffetta” di un carico da oltre 10 chili di droga. L’uomo è stato posto ai domiciliari. La Polizia di Stato, attraverso il personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di…

31 secondi fa

Domenica 13 luglio alle ore 11:45 su LA7, Agrigento e la Sicilia saranno protagonisti della terza puntata di “Signori si parte – Treni storici in giro per l’Italia”, il nuovo programma televisivo realizzato da DirAmare in collaborazione con Fondazione FS Italiane, con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il programma conduce…

34 secondi fa

Il Capogruppo del Movimento per l’Autonomia (MPA) al 2° Municipio di Catania Diego Monasteri e i consiglieri Carmelo Bottino e Rosario Privitera componenti dello stesso gruppo, esprimono il più sincero ringraziamento al Presidente del II Municipio Claudio Carnazza per la costante e proficua collaborazione e comunicazione garantita durante i lavori di risanamento e completamento…

37 secondi fa

La commissione cultura dell’assemblea regionale siciliana ha dato ieri il definitivo parere favorevole alla assunzione a tempo indeterminato dei lavoratori del bacino ASU dei beni culturali presso la partecipata regionale SAS.  Sul provvedimento interviene la deputata regionale Marianna Caronia: “Saluto con grande soddisfazione questo risultato storico che segna una svolta epocale per 258 lavoratori…

45 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Domani, venerdì 11 luglio 2025, alle ore 12, Villa Romana del Casale, sito Unesco a Piazza Armerina (Enna), ospiterà l’inaugurazione di Equus Inter Lumina, mostra internazionale dell’artista messicano Gustavo Aceves. L’autore presenzierà alla cerimonia, che segna l’apertura di…