Per Rudy Guede braccialetto elettronico, e Raffaele Sollecito dice: “Non è cambiato e non è pentito”

di palermolive.it - 5 mesi fa

Per Rudy Guede nuovi guai. Il 36enne ivoriano, condannato per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto a Perugia il 1° novembre del 2007, adesso deve rispondere di maltrattamenti, violenza e lesioni personali nei confronti della ex compagna 23enne. Guede è uscito dal carcere a giugno scorso, dopo 13 anni di detenzione tra semilibertà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per Rudy Guede braccialetto elettronico, e Raffaele Sollecito dice: “Non è cambiato e non è pentito” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

L’Istituto Cervantes di Palermo, diretto da Juan Carlos Reche Cala, presenta la mostra Contro-Ordine degli artisti Fuencisla Francés e Leopoldo Mazzoleni, attività che rientra nel programma Spagna Sicilia, ideato dall’Instituto Cervantes di Palermo. Ospitata nei locali della Chiesa di Sant’Eulalia dei Catalani (via Argenteria, 33 – 35) l’installazione, curata dall’architetto Giacomo Fanale, verrà inaugurata…

6 minuti fa

È stato depositato ieri al Tar del Lazio, e protocollato, il ricorso per l’annullamento, previa sospensiva, del provvedimento di assegnazione della gara di cessione dell’ex Blutec di Termini Imerese alla Pelligra Italia holding.A presentarlo è stato l’avvocato Anna Ferraris per conto della cordata Sciara Holding Ltd e Smart City group Scrl, la cui offerta…

6 minuti fa

Ignoti ladri la notte scorsa hanno trafugato l’impianto che distribuisce l’acqua potabile nel sito archeologico di Monte Jato, tra San Cipirello e San Giuseppe Jato, in provincia di Palermo.A scoprirlo stamane sono stati i gestori dell’area, che hanno presentato denuncia ai carabinieri. L’area archeologica è sprovvista di un impianto di videosorveglianza. Nel corso di…