“Per terre assai vicine” la mostra dedicata ai siciliani famosi nel mondo allestita all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

]]> Si chiama “Per terre assai vicine” la mostra su personaggi noti al grande pubblico con origini siciliane, divenuti vere e proprie icone nel mondo, ciascuno con la propria arte. La mostra ideata da Angelo Butera, è inserita nell’ambito del Castelbuono Jazz Winter, il cui programma integrale verrà presentato presto al pubblico del festival.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Per terre assai vicine” la mostra dedicata ai siciliani famosi nel mondo allestita all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Una vasta operazione antidroga della polizia di Stato, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Cagliari, è scattata questa mattina alle 4.30 a Sassari. Gli agenti della Squadra mobile stanno eseguendo decine di perquisizioni e arresti nel centro storico e nel rione periferico Li Punti. In azione decine di poliziotti con l’ausilio anche di un…