Per una scommessa da 50 euro con il pizzaiolo cameriere violenta una collega

di palermolive.it - 12 mesi fa

Ha violentato una collega per vincere una scommessa da 50 euro. È una vicenda di cattivo gusto accaduta a Roma, iniziata con una sfida tra un cameriere e un pizzaiolo che lavoravano nello stesso ristorante. «Scommetti 50 euro che riesco a portarmela a letto?», avrebbe proposto il primo al secondo, riferendosi ad una loro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per una scommessa da 50 euro con il pizzaiolo cameriere violenta una collega è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

]]> Un nuovo volto per piazza Durante. Il Comune di Palermo ha dato il via libera al progetto di riqualificazione che interesserà l’area della III Circoscrizione. I lavori sono previsti all’interno del più ampio intervento per la realizzazione di una nuova pista ciclabile che collegherà l’area dell’Università alla Stazione Centrale. Infrastruttura sulla quale, nei…

35 minuti fa

Nuovo furto con spaccata a Palermo: un individuo stavolta è entrato in azione in viale del Fante, nel negozio Master Nuoto. L’episodio è accaduto nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 maggio. Mandata in frantumi la vetrina, sono stati portati via il registratore di cassa e un integratore. “Un’esperienza che nessuno dovrebbe mai…