Percepì l’assegno sociale senza averne diritto: denunciato a Monreale

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo d’urgenza per un valore complessivo di 28 mila euro, emesso dalla procura di Palermo, nei confronti di una persona che avrebbe percepito indebitamente l’assegno sociale dal 2018 al 2022 pur non avendone diritto. Secondo l’accusa,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Percepì l’assegno sociale senza averne diritto: denunciato a Monreale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nuovo furto a Palermo: i ladri hanno colpito in pieno centro: con un’auto hanno sfondato la vetrina del negozio Gucci di via della Libertà portando via borse e accessori. Bottino da circa 40mila euro. Indagini in corso da parte della polizia che ha acquisito le immagini di videosorveglianza. L’articolo Palermo, auto usata come ariete:…

32 minuti fa

Vox lucis: un viaggio musicale nella fede fino a BetlemmeGrande concerto di Natale nella Chiesa San Giovanni Battista di Baida – 21 dicembre 2025, ore 21.00Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica sacra e delle atmosfere natalizie: lunedì 21 dicembre 2025, alle ore 21.00, la Chiesa…