Perché il Vaticano ha riaperto le indagini sulla scomparsa di Emanuela Orlandi

di palermolive.it - 3 anni fa

Alessandro Diddi,  promotore di giustizia dello stato di  Città del Vaticano e quindi  pubblico ministero del Papa, ieri ha annunciato la riapertura delle indagini sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. Ha fatto sapere che l’iniziativa è legata alle istanze presentate dal fratello di Emanuela, Pietro. Gli elementi in base ai quali è stato possibile prendere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perché il Vaticano ha riaperto le indagini sulla scomparsa di Emanuela Orlandi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un autista dell’Amat è stato aggredito e picchiato in piazza Ruggero Settimo da un automobilista. L’autista è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato a Villa Sofia dove è stato medicato e giudicato guaribile in dieci giorni. Il pestaggio è nato per uno specchietto di una vettura strisciato dall’autobus della linea 812 in…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Santa Venerina (CT), 12 settembre 2025 – È giunta alla sua XXVIII edizione la storica manifestazione enologica EnoEtna, appuntamento di riferimento dedicato al vino dell’Etna e alle eccellenze enogastronomiche del territorio. L’evento si svolgerà dal 26 al 28…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Raffadali (AG) 15 settembre – Raffadali si prepara ad accogliere la nona edizione del Fastuca Fest, la manifestazione che celebra il Pistacchio di Raffadali D.O.P. e che ogni anno trasforma la città in un palcoscenico di cultura, gastronomia,…