“Perché, in fondo, a noi la mafia ci piace!” la frase che squarcia il velo di ipocrisia con una brutalità disarmante, mettendo a nudo un’amara verità

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Alla fine del meraviglioso film “I cento passi” su Peppino Impastato, c’è una frase che mi colpisce ogni volta che vedo un politico, di quelli in odor di mafia – un fetore che, chissà perché, nessuno sembra più sentire – che si pavoneggia davanti alle telecamere. È lo sfogo di Salvo Vitale, amico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Perché, in fondo, a noi la mafia ci piace!” la frase che squarcia il velo di ipocrisia con una brutalità disarmante, mettendo a nudo un’amara verità è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…