Perché non installare distributori di snack e bevande nella nuova stazione di via di Giorgio?

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Via Generale Antonino di Giorgio · Libertà Sarebbe adeguato alle aspettative dei viaggiatori che scendono a prendere l’anello ferroviario nella nuova stazione di via di Giorgio, trovare anche un distributore automatico di bevande e snack. Come in tante altre città.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perché non installare distributori di snack e bevande nella nuova stazione di via di Giorgio? è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PUMA e il Palermo FC svelano oggi il nuovo Third Kit per la stagione calcistica 2025/2026 che sarà indossato da tutte le formazioni rosanero: squadra maschile, femminile e giovanili. Il nuovo Third kit è un omaggio a Mondello, cuore balneare di Palermo, ma anche borgo marinaro ricco di storia e tradizione, uno dei luoghi…

8 minuti fa

È stata presentata oggi, sul suggestivo lungomare di Mondello, la terza maglia del Palermo per la stagione 2025/26. Un vero e proprio tributo alla località balneare simbolo della città e al suo inestimabile patrimonio naturalistico. ]]> I rosanero hanno scelto una cornice d’eccezione per una presentazione altrettanto spettacolare: lo show ha visto protagonista un’esibizione…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sarà una settimana dedicata ai giovani talenti della Fondazione Teatro Massimo, con un’ampia varietà di concerti che spazieranno dai recital solistici, ai piccoli ensemble strumentali, fino alle grandi formazioni orchestrali e corali. Tutti gli appuntamenti sono in programma in Sala grande e nella storica Sala degli Stemmi del Teatro.Questo intenso calendario…

14 minuti fa

Mancano le procedure per garantire la corretta somministrazione di pasti e alimenti in violazione al diritto alla salute: è la motivazione con cui l’Asp di Palermo, alla luce della relazione consegnata dagli ispettori, che hanno effettuato un sopralluogo, ha disposto «la chiusura immediata della sala Prima Vista nell’aeroporto Falcone Borsellino». Gli ispettori, si legge…