Perché non vai a Palermo in prestito? Pep Guardiola consiglia il suo giovane pupillo | Al Barbera diventa re

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il tecnico catalano vuole inviare un gioiellino in rosanero, pronto ad esplodere e prendersi la piazza a suon di gol e grandi prestazioni. Nonostante il Palermo non è ancora a conoscenza della categoria che affronterà il prossimo anno, la società rosanero ha già iniziato a pensare al futuro. La cosa certa però è una: sia che giochi in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perché non vai a Palermo in prestito? Pep Guardiola consiglia il suo giovane pupillo | Al Barbera diventa re è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Continua ad aggravarsi il bilancio delle alluvioni che hanno colpito il Texas occidentale. Secondo l’ultimo bollettino delle autorità, sono almeno 25 le persone che hanno perso la vita a causa delle improvvise inondazioni. I dispersi sono decine. Nella contea di Kerr, finora la più colpita dall’esondazione del fiume Guadalupe, mancano all’appello dalle 23 alle…

12 minuti fa

È un Palermo in costante evoluzione quello che si avvicina al ritiro estivo in Valle d’Aosta, con il direttore sportivo Carlo Osti e l’allenatore Filippo Inzaghi impegnati su più fronti. Entrate e uscite da gestire con attenzione, senza forzature, per costruire una rosa equilibrata e pronta a lottare in alto. Come riportato da la…

17 minuti fa

Palermo — «Amunì». Una parola sola, densa di identità e significati. È questo lo slogan scelto dal Palermo per lanciare la nuova campagna abbonamenti, un invito diretto alla comunità rosanero, sintetizzato così da Repubblica Palermo, che nell’articolo firmato da Valerio Tripi spiega come il club voglia rafforzare il legame tra squadra e tifosi attraverso…