Perché non vai a Palermo in prestito? Pep Guardiola consiglia il suo giovane pupillo | Al Barbera diventa re

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il tecnico catalano vuole inviare un gioiellino in rosanero, pronto ad esplodere e prendersi la piazza a suon di gol e grandi prestazioni. Nonostante il Palermo non è ancora a conoscenza della categoria che affronterà il prossimo anno, la società rosanero ha già iniziato a pensare al futuro. La cosa certa però è una: sia che giochi in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perché non vai a Palermo in prestito? Pep Guardiola consiglia il suo giovane pupillo | Al Barbera diventa re è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Firmato il rinnovo economico del contratto scuola: aumenti in busta paga e arretrati fino a 2.261 euro per i docenti. Era atteso da mesi e ora è realtà: il 5 novembre è stato ufficialmente siglato presso l’ARAN il rinnovo della parte economica del Contratto Collettivo Nazionale del comparto Istruzione e Ricerca per il triennio…

19 minuti fa

Da un sogno può nascere qualcosa di straordinario, che non è mai stato concepito prima né lo sarà in futuro. Il Duomo di Monreale è la testimonianza della feconda sinergia tra ingegno umano e spiritualità, che desideriamo raccontare in questo documentario per mezzo della leggenda del sogno di re Guglielmo II di Sicilia. Vi…