Percossi con fili elettrici e imbavagliati, così Barreca ha torturato i figli prima del massacro

di palermolive.it - 2 anni fa

Emergono nuovi inquietanti dettagli macabri sul triplice omicidio di Altavilla Milicia. Giovanni Barreca, prima di uccidere i figli maschi di 16 e 5 anni soffocandoli con delle catene al collo, li avrebbe torturati per ore. Le atroci torture sui figli prima di essere uccisi I due fratelli, Kevin ed Emanuel, sono stati percossi con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Percossi con fili elettrici e imbavagliati, così Barreca ha torturato i figli prima del massacro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Rossopomodoro finalmente sorride, travolge la “matricola” Crotone con un netto 3-0 (parziali 25-14, 25-23, 25-21), conquista la prima vittoria della stagione dopo 4 sconfitte consecutive e abbandona l’ultimo posto della classifica. Missione compiuta – nella quinta giornata del campionato di…

13 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Il ciclo, ideato dal giornalista Davide Romano e da suor Gaetana Scarlata, guida gli studenti alla scoperta dei veri eroi: persone che vivono con fede, coraggio…