Perde il controllo della moto mentre torna a casa, morto 27enne rumeno a Castelvetrano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ancora sangue sulle strade siciliane.Un giovane di origini rumene, Z.C., 27 anni, ha perso la vita in un incidente stradale autonomo verificatosi nella notte a Castelvetrano, all’incrocio tra la via IV Novembre e la via Giacomo Leopardi. Ha perso il controllo del suo scooter impattando contro il marciapiede Il ragazzo stava tornando a casa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perde il controllo della moto mentre torna a casa, morto 27enne rumeno a Castelvetrano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> “Sono stati avviati i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e di pronto intervento negli immobili di ‘edilizia popolare’ di competenza del Comune. Lavori di così ampia portata a Palermo non venivano effettuati da circa 10 anni, sono stati adesso attivati grazie all’impegno di questa amministrazione e permetteranno, finalmente, di mettere in sicurezza e…

27 minuti fa

Sono stati avviati gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e di pronto intervento in numerosi immobili di edilizia popolare di competenza del Comune. A dare l’annuncio è stato Totò Orlando, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Palermo. “Lavori di così ampia portata a Palermo – ha detto – non venivano effettuati da circa 10…