Perde il Reddito cittadinanza e minaccia di darsi fuoco, tragedia sfiorata nel Palermitano

di palermolive.it - 2 anni fa

Tragedia sfiorata a Terrasini, in provincia di Palermo, dove un uomo ha minacciato di darsi fuoco dopo aver perso il Reddito di cittadinanza. Il 60enne, disoccupato, ha fatto irruzione negli uffici del Municipio, riuscendo ad entrare nella stanza del sindaco cospargendola di benzina e minacciando di dar fuoco a tutto. Immediato l’arrivo anche dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perde il Reddito cittadinanza e minaccia di darsi fuoco, tragedia sfiorata nel Palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Parte domani, giovedì 1 maggio, la prima edizione del Mondello Sport Festival, in programma fino a domenica nella borgata marinara di Palermo. Fitto il programma, che punterà su talk tematici riguardanti turismo, sicurezza stradale e sport ma anche su concerti e al cabaret. L’obiettivo è promuovere e sensibilizzare sull’importanza di uno stile di vita…

30 secondi fa

Non passa giorno che non si registrino vittime sui nostri cantiere: una vera e propria guerra silenziosa che si consuma ogni giorno tra le mura delle imprese. È inaccettabile per il nostro Paese questa strage di lavoratori continui senza sosta. Occorrono fatti concreti, azioni decise e misure efficaci per garantire la sicurezza di chi…

20 minuti fa

PALERMO – La chiave del rilancio rosanero? La continuità. Come evidenzia Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Palermo ha conquistato le sue ultime tre vittorie – contro Salernitana, Sassuolo e Catanzaro – sempre con gli stessi undici uomini titolari. Un dato tutt’altro che casuale, che conferma l’importanza della stabilità nelle scelte tecniche di…