Perdita in via Scinà, le segnalazioni ad AMAP cadono nel vuoto: “Da due mesi senza risposte”

di palermolive.it - 7 mesi fa

“Dopo due mesi dalla mia segnalazione all’AMAP in merito alla perdita idrica che tutt’oggi è presente in via Domenico Scinà 105, mi duole constatare che malgrado le innumerevoli sollecitazioni la società partecipata dal Comune non ha effettuato alcun intervento”. A parlare così è Salvatore Palumbo, consigliere dell’VIII Circoscrizione che aggiunge: “Nella gestione di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perdita in via Scinà, le segnalazioni ad AMAP cadono nel vuoto: “Da due mesi senza risposte” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un volto simbolo della televisione italiana è finita sotto indagine per reati gravi come violenza sessuale ed estorsione. La Procura di Milano ha infatti aperto un’indagine a carico di Alfonso Signorini, giornalista e conduttore televisivo, in seguito a una denuncia presentata da un ex concorrente del Grande Fratello VIP. L’apertura del fascicolo viene definita…

26 minuti fa

La Procura di Milano ha aperto un’indagine a carico del giornalista e conduttore tv Alfonso Signorini. Un atto dovuto in seguito alle denuncia presentata nei giorni scorsi dall’ex concorrente del Grande Fratello, Antonio Medugno. Nella querela depositata lo scorso 24 dicembre, e finita sul tavolo della pm Letizia Mannella, responsabile del Quinto Dipartimento che…

30 minuti fa

Aumentano le povertà e si fanno più complesse le fragilità sociali nel territorio palermitano. È quanto emerge da “Volti incontrati”, il report 2023-2024 della Caritas Diocesana di Palermo, presentato oggi. ]]> Nel biennio sono state accolte e ascoltate 1.718 persone, con un incremento delle nuove situazioni di fragilità. Il monitoraggio degli ascolti attraverso lo…