Periferie di Palermo annegano fra i rifiuti, discariche in strada a Borgo Nuovo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le periferie di Palermo continuano ad annegare fra i rifiuti. Nonostante gli interventi straordinari condotti dalle maestranze di Rap, diverse zone del capoluogo siciliano continuano ad essere invase dalla spazzatura, in alcuni casi in maniera più che eccessiva. Situazione difficile, in particolare, a Borgo Nuovo, in V Circoscizione. Area sulla quale si riscontra la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Periferie di Palermo annegano fra i rifiuti, discariche in strada a Borgo Nuovo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Paura oggi pomeriggio a Cinisi dove poco prima delle 17 è esplosa una bombola di GPL che si trovava nel terrazzino di un’abitazione di via Domenico Giunta. L’esplosione ha provocato diversi danni all’immobile, ma non ci sono stati feriti. Il personale dei vigili del fuoco è sul posto per verificare le condizioni di stabilità…

7 ore fa

Incendio a Palermo subito dopo pranzo. Ad andare in fiamme alcuni cartoni posti all’esterno di un supermercato Conad in via Enrico Toti. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Nel rogo sono rimaste coinvolte anche alcune auto posteggiate vicine al luogo dell’incendio. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.…